Presentazione

Ciao! I nostri nomi in codice sono The Mess e Nobody. Siamo due adolescenti, rispettivamente una ragazza ed un ragazzo, a cui piace dedicare il proprio tempo alla scrittura. Su questo blog, noterete la presenza di articoli di vario genere, nei quali esprimiamo anche dei nostri pensieri personali a riguardo di alcune tematiche.

Ci auguriamo di essere attivi il più possibile. In ogni caso, voi potete sempre contare su di noi scrivendoci e chiaramente vi sarà sempre data risposta.

Non vogliamo annoiarvi con queste parole ancora, dunque vi lasciamo in compagnia dei nostri testi. Buona lettura!

28 risposte a "Presentazione"

Add yours

    1. Ciao ancora una volta, sono passati due giorni e ho pensato più volte a questo. Li avevo abilitati e pensavo non ci fossero problemi ma poi ho capito per sbaglio sui alcuni dei nuovi articoli non avevo inserito la possibilità di commentare. Grazie davvero tantissimo per avermelo fatto notare, non avrei mai notato questa cosa altrimenti. In ogni caso, se ti va, ora puoi commentare dove vuoi. Grazie ancora.

      "Mi piace"

  1. Salve ragazzi, innanzitutto vi ringrazio per essere passati dal mio blog appena nato e per aver dimostrato attenzione per i miei articoli, ne sono lusingata. Poi voglio complimentarmi con voi, sono incantata dalla vostra giovane età, dalla profondità dei vostri contenuti e dalla proprietà con cui esprimete l’universale umano, che di solito resta ai più sconosciuto e inesprimibile. Ritengo che voi siate la dimostrazione vibrante e vivente di una cosa in cui credo molto e che è la tesi di fondo del mio blog: che ciò che ci rappresenta come persone non sia (solo) l’età anagrafica né le etichette che il sentire comune ci cuce addosso in base ad essa o al sesso, ma quello che siamo davvero e quello che riusciamo a comunicare al mondo. Come sapete sono una 60+, modo elegante per dire che ho superato i 60, ma se ci siamo incontrati non è stato senza una ragione, ed io voglio scoprirla. Forse dobbiamo solo dimostrare che ad ogni età si possono costruire ponti e scommettere su se stessi, lottare per l’affermazione dei propri principi e per la libertà di essere quello che siamo. E soprattutto che si possa sempre, non solo dopo aver finito il liceo o prima di andare in pensione. Sono certa che ci sentiremo ancora, da me o da voi, per cui vi saluto con un affettuoso arrivederci. Marianna

    Piace a 2 people

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Create a website or blog at WordPress.com

Su ↑

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: